Image Hosted by ImageShack.us

mania calcio-gdr naruto-fantacalcio

Reply
i pokemon
view post Posted on 26/4/2008, 16:41Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:02

i pokemon chi nn li conosce ci anno accompagnato x tutta l'infansia ora commentiamoli

image

POESIA DEL LAZIALE
Se solo sapessi quanto ti invidio, per indossare quella maglia io rinuncerei all'infinito.
Tu no, beato, hai ricevuto l'onore, ma niente stai dando in cambio d'amore.
C'è gente che per te canta, urla e soffre, e poco le basterebbe per farlo ancora più forte.
Non chiede coppe, scudetti o vittore, ma solo quella maglia bagnata di sudore.
Ti sei mai chiesto "ma chi glielo fa fare?", "stiamo perdendo 3-0 e questi continuano a tifare?".
Hai mai pensato se c'è una ragione che ti porta a trascurare i tuoi problemi per seguire un giocatore?
La risposta è complicata, dura da spiegare, eppure tra tanta gente solo tu la puoi capire.
Quando la spieghi tanti si mettono a ridere, forse perchè nella vita non hanno niente in cui credere.
Ci sono cresciuto con questa follia, sembrerà ridicolo, ma quando ero solo m'ha fatto compagnia.
Chi mi ascolta spesso fa la faccia sconvolta, persino quel che vogliono, a me non importa.
Lo dico a te che rappresenti i miei colori, ecco il motivo di tutti quei cori:
IO AMO QUELLA MAGLIA CHE TI E' STATA AFFIDATA, ALTRO NON CHIEDO CHE VENGA ONORATA.

image

CITAZIONE (<geniv> @ 7/4/2009, 12:06)
Tomo ingroppati un criceto cosi' ti calmi e la finisci di dire cazzate...sulla bibbia non c'è scritto da nessuna parte che inchiappettarsi un criceto è peccato!!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2008, 14:40Quote

bomber

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 17:17

già sn stati i miei migliori amici d'infanzia ho collezionato tutti i gioki sui pkmn!!
e tutt'ora nn smetto di giokarci!!!

image<-------- ADMIN
image<--------GRAFICO
image<-------- GRAFICO
image<--------VISITATORE
image<--------UTENTE

Il mio CONIGLIETTO!!
image

Visto dal Vivo!!!!

image

imageimage

SE VOLETE REGGISTRARMI INVIATEMI UN MP

i miei Shiny

image

image image

Lettura del pensiero------->Vi stupirà

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2008, 11:42Quote

anche io qualche volta m a metto li a giocarci erano mitici

image

POESIA DEL LAZIALE
Se solo sapessi quanto ti invidio, per indossare quella maglia io rinuncerei all'infinito.
C'è gente che per te canta, urla e soffre, e poco le basterebbe per farlo ancora più forte.
Ti sei mai chiesto "ma chi glielo fa fare?", "stiamo perdendo 3-0 e questi continuano a tifare?".
Hai mai pensato se c'è una ragione che ti porta a trascurare i tuoi problemi per seguire un giocatore?
La risposta è complicata, dura da spiegare, eppure tra tanta gente solo tu la puoi capire.
Quando la spieghi tanti si mettono a ridere, forse perchè nella vita non hanno niente in cui credere.
Ci sono cresciuto con questa follia, sembrerà ridicolo, ma quando ero solo m'ha fatto compagnia.
Chi mi ascolta spesso fa la faccia sconvolta, persino quel che vogliono, a me non importa.
IO AMO QUELLA MAGLIA CHE TI E' STATA AFFIDATA, ALTRO NON CHIEDO CHE VENGA ONORATA.

image

Tomo ingroppati un criceto cosi' ti calmi e la finisci di dire cazzate...sulla bibbia non c'è scritto da nessuna parte che inchiappettarsi un criceto è peccato!!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:28Quote

bomber

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 17:17

il mio pkmn preferito è il mitico Flygon!!!!!!!
e ovviamente Rayquaza!!!

image<-------- ADMIN
image<--------GRAFICO
image<-------- GRAFICO
image<--------VISITATORE
image<--------UTENTE

Il mio CONIGLIETTO!!
image

Visto dal Vivo!!!!

image

imageimage

SE VOLETE REGGISTRARMI INVIATEMI UN MP

i miei Shiny

image

image image

Lettura del pensiero------->Vi stupirà

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/5/2008, 11:48Quote

il mio blaziken

image

POESIA DEL LAZIALE

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 26/4/2008, 16:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
~ Secret Unrequited Love ~ Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Grazie all'iniziativa Ti aiutiamo noi! di Hogwarts Memories per i tesserini.